Come raggiungerci

Si potranno raggiungere le palestre in bicicletta, camminando  in sicurezza nelle vie del centro di Pordenone o utilizzando i mezzi pubblici che circolano tutto intorno alla zona. Le linee degli autobus interessati sono la n. 3, n. 4, n. 5 .

E' possibile consultare direttamente il sito del Trasporto Pubblico Locale del FVG per trovare la linea più comoda che porta in centro a Pordenone da tutta la periferia.


IMPIANTI IN USO

  • Ex Fiera
  • Liceo
  • Ragioneria

Palestra centrale Ex Fiera

Palestra Ex Fiera

Il cuore pulsante della storia del Blu Volley. Questo complesso è da sempre stato il punto di ritrovo degli sportivi di Pordenone, dagli anni '70 se non ancora da prima. Un centro strutturato in due piani, ad ogni porta risponde una attività sportiva, troviamo società che si occupano di Yoga, arti marziali, danza, ginnastica ritmica, ping pong, scherma, arrampicata, pattinaggio.. In mezzo a tutto la nostra palestra, centrale, unica nel suo genere, il culmine della condivisione, senza pareti, ma una vetrata verso il giardino e dall'altro una semplice rete divisoria che permette a tutti di ammirare gli sport di squadra in azione.
Se si arriva in auto si accede da via Concordia prendendo la stradina di fronte all'ingresso della casa dello studente, si costeggiano i campetti esterni e si arriva al parcheggio. Se si arriva a piedi si può accedere anche da via Molinari.

Palestra del Liceo Leopardi Majorana

Liceo Leopardi MajoranaPer accedere a piedi alla palestra entrare dal cancello del Cinema Zero e seguire il marciapiede fino in fondo, ultima porta!
Per accedere in auto si entra nel cortile della scuola da via Gozzi.

Palestra ITSSE Mattiussi

Isis Mattiussi PertiniUtilizziamo la palestra A dell'istituto superiore Mattiussi. Per raggiungere la palestra si accede da via Fontane, se si proviene dal centro città da via Colonna, se si proviene da Cordenons da via San Valentino. Si accede dal cancello grande subito dopo la fine della recinzione del parco di San Valentino.